Fiction con Raoul Bova, chiusure per il Passetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la nuova fiction che avrà come protagonista Raoul Bova, la troupe è già arrivata in città: oggi il primo ciak. L’attore, regista ed ex nuotatore romano inizierà a girare oggi. Per il ruolo di comparsa, nella serie tv prodotta dalla Lux Vide, sono arrivate oltre tremila candidature. I casting si erano chiusi lo scorso 7 aprile. "Abbiamo ricevuto esattamente 3mila e 500 candidature, una risposta copiosa – fa notare Elena Casaccia, della Guasco (casa di produzione cinematografica anconetana) – Quattro persone della mia agenzia, fino a qualche giorno fa, stavano lavorando sulla scrematura, sulla selezione e sulla categorizzazione dei soggetti". (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Caravan e tir della troupe sono parcheggiati vicino al Monumento ai Caduti. L'attore romano Raoul Bova è arrivato ad Ancona per girare la nuova fiction che andrà in onda sul piccolo schermo non prima del prossimo autunno. (Tiscali)

Non saranno state poche le concittadine ad invidiare la sindaca Valeria Mancinelli per l’incontro ravvicinato con l’attore Raul Bova, durante le riprese di mercoledì a Portonovo per la serie “I Magnifici 5”. (Vivere Ancona)

In città per girare le scene della fiction ‘I magnifici cinque’, si è concesso ad ammiratrici e ammiratori durante le pause, uscendo dai camerini ricavati nei camion della produzione parcheggiati davanti al Passetto Poi, senza darsi arie da star o da divo ma all’insegna della naturalezza, con garbo e simpatia, si è concesso per due volte ai selfie, alle strette di mano dei fan e agli obiettivi dei fotografi che lo aspettavano, nel breve tragitto che lo separava dal monumento all’ascensore del Passetto affrontato alla fine in auto. (Cronache Maceratesi)

Le prime scene si stanno girando ad Ancona, andrà in onda su Canale 5 Raoul Bova Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Leggi tutta la notizia La sindaca... (Virgilio)

Alle 17.30 di ieri Raoul Bova si è materializzato al Passetto di Ancona per girare alcune scene della fiction "I magnifici cinque", che andrà in onda su Canale 5, che lo vedono come protagonista nei panni di un istruttore di atletica per disabili. (il Resto del Carlino)