Inter Serie A: da Mazzarri a Moratti coro di proteste verso gli arbitri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leonardo.it SPORT

Non può essere ovviamente il problema principale della stagione altalenante dell'Inter ma sicuramente, il fatto che non sia stato assegnato nessun rigore a favore dei nerazzurri, è un dato molto strano e preoccupante. Di episodi dubbi dove il penalty poteva ... (leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

MILANO, 28 MAR - ''Siamo stati molto sfortunati, ho visto una buona Inter nel secondo tempo. Lo ha detto Massimo Moratti, [...] Moratti, Inter molto sfortunata. (Quotidiano.net)

L'indonesiano non ha voluto commentare il deludente pareggio interno contro l'Udinese mentre il presidente onorario se la prende con gli arbitri. (Sportal)

INTER UDINESE SERIE A PEREYRA – Termina a reti bianche il primo tempo di Inter ed Udinese, match valevole per la trentesima giornata di Serie A. (Calcio News 24)

4; ; ; ; ; . Il portiere grande protagonista di Inter-Udinese: "Avevo i brividi, giocare a San Siro è sempre particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Un silenzio assordante e dai mille significati quello di quest'oggi di Erick Thohir, il presidente dell'Inter dopo il pareggio interno di ieri sera contro l'Udinese e l'ennesimo torto arbitrale subito ad opera dell'arbitro Gervasoni non ha voluto manifestare, almeno ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Secondo Il Quotidiano Sportivo la Juventus vuole bloccare Simone Scuffet, ovvero quello che viene definito già l’erede di Buffon. Il baby portiere dell’Udinese è ormai seguito da diverso tempo e la società bianconera è pronta a dare l’assalto cercando di anticipare i tempi. (JuveNews24)