Olimpiadi 2024, non solo Ceccon. Il campione britannico Peaty: «Vermi nel pesce servito al Villaggio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Piove sempre sul bagnato. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 continuano le polemiche per lo scarso trattamento riservato agli atleti. Non solo letti in cartone, assenza dell’aria condizionata e acque della Senna inquinate. L’ultima critica che si aggiunge è la presenza di «vermi nel pesce». A denunciare il caso è il nuotatore britannico Adam Peaty, argento qui in Francia, oro a Rio 2016 e a Tokyo 2020, in un’intervista alla testata inglese I-news. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è solo il caso delle condizioni della Senna a tenere banco alle Olimpiadi. Un altro problema di non poco conto per gli organizzatori arriva sempre dal mondo del nuoto, ma riguarda l'alimentazione. (Fanpage.it)

Il 23enne vicentino è rientrato in Italia spiegando le condizioni che ha dovuto affrontare durante la propria permanenza nella capitale francese PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Il nuotatore italiano ha forse finalmente dormito su un vero e proprio letto, che non sia quello di cartone del Villaggio Olimpico, oppure era lì solo di passaggio, per un’intervista magari? Chissà… Sono stati giorni sulle montagne russe per la medaglia d’oro nei 100 m dorso, immortalato all’uscita del Mandarin Hotel nella capitale francese poche ore fa. (Whoopsee)