Siria: come cambia il ruolo delle potenze straniere nel conflitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LookOut News ESTERI

Mosca pronta a riprendere i bombardamenti su Aleppo e Idlib, mentre Turchia e Arabia Saudita continuano a sostenere i gruppi jihadisti. Gli USA, invece, appaiono ormai in balia degli eventi. Rebel fighters from the Ahrar al-Sham Islamic Movement help ... (LookOut News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un messaggio su Twitter, Alloush ha spiegato che «i tre round di negoziati sono falliti per l’intestardimento del regime di Bashar al-Assad, e a questo si aggiunge il proseguimento dei bombardamenti e dell’a... (La Stampa)

Dopo l’uomo... Contro la sua volontà! Una ragazza di 18 anni è stata costretta a sposarsi con un uomo scelto dalla sua famiglia senza poter decidere con la propria testa e questa cosa l’ha fatta impazzire tanto da compiere un gesto estremo. (news24h magazine)

Secondo Medici Senza Frontiere la situazione dei rifugiati è critica: "Siamo terribilmente preoccupati. Redazione. (Today)

Nel 2014 affermò che chi ricorre alla contraccezione tradisce la nazione..... (La Repubblica)

Damasco, 29 mag. Lo ha riportato l ... (askanews)

Un kamikaze ha fatto esplodere la sua cintura esplosiva nel locale nel quartiere Al Mualimin di Al Muqdadiya, 40 km a nord di Baqouba. Lo riferisce la polizia irachena. (La Prima Pagina)