Marco Mengoni, grave lutto: morta a soli 60 anni la mamma Nadia

Il cantante ha perso una figura centrale per la sua vita privata e professionale La donna si è spenta a Ronciglione, vicino Viterbo, dopo una malattia Marco Mengoni è in lutto: sta affrontando un momento di profondo dolore dopo la scomparsa di sua madre Nadia Ferrari a soli 60 anni. La donna era malata tempo e si è spenta a Ronciglione, vicino Viterbo, dove era nata e viveva. Nadia è stata una figura centrale nella vita ma anche nella carriera dell'artista, noto per la sua riservatezza. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

Marco Mengoni, mano nella mano con papà Maurizio, accompagna il feretro di mamma Nadia Ferrari nel giorno dell'addio. All'uscita dal duomo di Ronciglione, tra gli applausi e gli abbracci, Marco guarda continuamente verso il sole. (ViterboToday)

Mengoni è arrivato in chiesa tenendosi per mano con il papà Maurizio, l’altra colonna portante della sua vita. La ‘sua’ Ronciglione si stringe attorno a Marco Mengoni. (Repubblica Roma)

Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e... Ronciglione si è stretta attorno a Marco Mengoni. (Virgilio)

Con il premio in mano dell’edizione 2023, alla quale aveva partecipato con il brano Due vite, Marco Mengoni aveva rivolto un messaggio alla madre Nadia Ferrari. Mengoni deve molto alla madre per quanto riguarda la sua carriera artistica: è stata Nadia, che lascia anche il marito Maurizio fargli ascoltare tanto cantautorato italiano fin dall’infanzia e poi ad accompagnarlo nel suo percorso di avvicinamento alla musica, alle audizioni, ai provini, alle gare. (Open)