È Dybala, sembra Tevez: come l'Apache trascina la Juve

«Il confronto con lui lo farò a giugno...». Paulo Dybala prova a dribblare la risposta a un interrogativo che è già un ritornello: il giovane argentino già diventato l'erede più naturale del grande saggio e connazionale Carlitos Tevez? Sfida a distanza ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sono cinque. 05 dicembre 2015. (Trentino Corriere Alpi)

Autore di una doppietta che ha permesso alla Juventus di stendere la Lazio e conquistare la quinta vittoria consecutiva in campionato, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del suo momento: “Spero di crescere ancora di più, sto ... (CalcioWeb)

Se non fosse per le emozioni che ha saputo regalare in campo e sugli spalti, si potrebbe anche pensare che Portici-Herculaneum non si sia ancora giocata. Al triplice fischio finale, infatti, resta praticamente tutto invariato: le prime due della classe mantengono l’imbattibilità in campionato, i sei punti di... (Vesuviolive.it)

Già inserito negli schemi della squadra di Santa Maria Capua Vetere,... (Vesuviolive.it)

Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. Seguite sulle nostre pagine la gara tra Turris e Manfredonia, incontro valevole per la quindicesima giornata del Girone H di Serie D. (Vesuviolive.it)

D'accordo sull'eurogol di Gentiletti non poteva far nulla ma sul secondo di Dybala forse si poteva fare meglio ... (Magazine Pragma)