The Voice Senior e il riscatto di una vita, meno male che ci sono gli over 60 di Antonella Clerici

Il programma di Rai Uno è un gioiellino che racconta il riscatto dietro i sogni degli aspiranti cantanti. E ora finalmente è arrivato il loro momento. C'è un programma in Rai, in onda da un mese, di cui si scrive poco o niente. Non lo si fa nonostante gli ascolti, che ad ogni puntata portano Rai Uno oltre il 22% di share. Di venerdì in venerdì infatti, The Voice Senior si conferma il programma più visto della serata per distacco. (Movieplayer)
Su altri media
Nella quarta puntata di The Voice Senior, Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio hanno fatto le loro scelte in una serata ricca di emozioni, esibizioni sorprendenti, lacrime e anche tanti "no". (ilmessaggero.it)
Momenti di commozione ieri durante l’ultima puntata di The Voice Senior. Morta all’età di 47 anni, Mia ha lasciato di sé un ricordo affettuoso nel pubblico, tanto che oggi Loredana e Arisa l’anno omaggiata con una esibizione diventata presto virale sui social. (Today.it)

Qui, subito dopo l'esibizione di Arisa e Loredana Bertè, il rapper esordisce così: "Io volevo solo una donna e non c’è: Loredana Bertè quando aveva 25/30 anni". La diretta interessata però non l'ha presa benissimo all’inizio e infatti gli ha subito domandato: "Perché, adesso non va bene?". (Liberoquotidiano.it)
Nella quarta puntata del programma The Voice Senior Loredana Bertè e Arisa hanno regalato al pubblico una commovente interpretazione di Minuetto, celebre brano di Mia Martini, sorella della Bertè, composto da Dario Baldan Bembo e Franco Califano. (Io Donna)