''Appena atterrato sono stato portato in ospedale'': Fedez di nuovo ricoverato all’arrivo in Puglia, ecco cosa sappiamo

Il rapper 34enne solo il mese scorso era finito in ospedale per una nuova emorragia interna Tra il 2 e il 3 agosto è stato portato d’urgenza in ospedale anche in Puglia Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale per problemi allo stomaco. Stavolta però, almeno da quel che emerge, non si tratterebbe di un problema legato all’intervento chirurgico di due anni fa per rimuovere un tumore, che gli ha lasciato una zona dello stomaco più “vulnerabile”. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)

Ai Giochi olimpici un'altra medaglia per l'Italia arriva dalla vela. A Marsiglia l'azzurra Marta Maggetti è nella finale a tre dell'Iq Foil, il windsurf volante, con la britannica Emma Wilson e l'israeliana Sharon Kantor. (Tuttosport)

Fedez ha accusato un malore durante un volo privato partito dall’aeroporto di Olbia alla Puglia. La Asl di Brindisi ha riferito che è stato ricoverato per dolori addominali e vomito, ma è stato dimesso su sua richiesta. (Gallura Oggi)

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli. (Tempo Italia)

Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. “È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. (Radio Italia)

Nicola Carlucci è il primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi che, nella notte tra il 2 e il 3 agosto ha seguito il breve ricovero all'ospedale di Fedez. (leggo.it)