Bologna, Italiano: "Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi"

Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League contro il Benfica Dopo la gara di Champions League contro il Benfica l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport. Bologna, l'intervista post partita di Italiano Vincenzo Italiano ha cominciati l'intervista parlando della gara: "Sono contento per quello che hanno fatto oggi i ragazzi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. Quando abbiamo la palla, cercheremo di metterli in difficoltà". (Viola News)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Lisbona ( finita 0-0 ). Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Benfica e Bologna ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Radu Petrescu (Romania). (Eurosport IT)

Queste le dichiarazioni di Italiano: "Sono contento di ciò che hanno fatto i ragazzi. (Tuttobolognaweb)

Benfica Bologna 0-0: video e highlights

Vince… (La Repubblica)

Gli emiliani restano al trentatreesimo posto, a -6 dalla zona play-off, ma sperano ancora. Altro pareggio per il Bologna nel sesto turno di Champions League: i rossoblù escono con uno 0-0 dal da Luz di Lisbona contro il Benfica e si portano a due punti in classifica. (Sport Mediaset)

Skorupski para tutto e permette al Bologna di ottenere il secondo punto della sua Champions. Il polacco viene battuto solo da Pavlidis al 2', ma in netto fuorgioco e il Var corregge il guardalinee. Prima dell'intervallo vola su un sinistro al volo di Di Maria, mentre nella ripresa è superbo su Pavlidis, ottimo per due volte su Amdouni e attento nei vari cross che piovono in area rossoblù. (Sky Sport)