Muore a 53 anni Morgan Spurlock, regista del documentario candidato all'Oscar Super Size Me

Nel 2004 il suo documentario Super Size Me fece scalpore, fu candidato all'Oscar e vinse molti premi. A questo Morgan Spurlock, morto a soli 53 anni il 23 maggio per un tumore, ha fatto seguire altri lavori, come One Direction: This is Us. Ne ricordiamo la carriera. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Spurlock “è morto pacificamente a New York circondato da familiari e amici”, secondo una dichiarazione della famiglia che ha confermato come causa della morte complicazioni del cancro. Secondo Deadline Spurlock era stato sottoposto a un trattamento chemioterapico all’inizio di quest’anno. (Cineblog)

Aveva 53 anni ed è passato alla storia come il documentarista che testò su se stesso gli effetti del cibo da fast food: Morgan Spurlock è morto di cancro. (Dissapore)

Alla fine dell’esperimento aumentò il suo peso di 11 chili, lo si vide piuttosto gonfio nel viso e nel tronco, e venne documentata a livello medico una disfunzione epatica nonché uno stato di depressione (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Spurlock ha immortalato i propri sintomi psicologici e fisici dovuti a mangiare cibo da McDonald's ogni giorno... (Virgilio)

Il nome del 53enne è stato legato al documentario nel quale raccontava gli effetti di mangiare per un mese da Mc'Donals. Morgan Spurlock, il regista del documentario Super Size Me, è morto per un 'turbo-cancro'. (Il Giornale d'Italia)

Fece scalpore la sua idea di mangiare solo da McDonald's per un mese per mostrare gli effetti negativi sulla salute (LAPRESSE)