Trump torna a parlare di TikTok: “Dovremo tenercelo ancora per un po’”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Nel corso di un evento pubblico a Phoenix, in Arizona, Donald Trump, ha espresso considerazioni che hanno riacceso l’interesse sul futuro di TikTok, una delle piattaforme di social media più popolari al mondo. Durante il suo intervento, Trump ha affermato: “Dovrò iniziare a pensare a TikTok questo fine settimana”, lasciando intendere che la questione del ban della piattaforma social cinese in USA potrebbe tornare al centro dell’agenda politica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il politico repubblicano quindi vorrebbe impedire il blocco dell’app nel Paese. Donald Trump, parlando ai suoi sostenitori all’AmericaFest 2024, a Phoenix, ha detto che “dovrà iniziare a pensare a TikTok” e che “forse dobbiamo tenerlo in giro per un po’“. (LAPRESSE)
Usa, Trump: "TikTok? Forse dobbiamo tenercelo per un po'" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Al momento, il social ha incassato diverse sconfitte in tribunale, compreso il recente no della giustizia alla richiesta di una sospensione della legge. Il social cinese gioca l’ultima carta per evitare il bando in Usa, pronto a scattare il 19 gennaio. (Primaonline)