Europei U19, convocati i romanisti Marin e Mannini

Se gli Europei in Germania volgeranno alla conclusione domenica 14 luglio , c'è un altro torneo che comincerà esattamente il giorno dopo in Irlanda del Nord . E' l' europeo U19 in cui l'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A cura di Ada Cotugno L'Italia si prepara per l'avventura degli Europei Under 19: dopo aver vinto gli Europei Under 17 appena un mese fa gli Azzurri tornano protagonisti sotto ai grandi riflettori in Irlanda del Nord, dove la nazionale guidata da Bernardo Corradi spera di bissare il successo ottenuto a Cipro poche settimane fa e salire ancora sul tetto d'Europa contando con uno dei grandi trascinatori di mister Massimiliano Favo, Francesco Camarda. (Fanpage.it)

La Figc ha diramato la lista dei convocati della Nazionale Under 19 che partiranno in direzione Irlanda del Nord per difendere il titolo europeo conquistato l'anno scorso a Malta. Gli Azzurrini si raduneranno giovedì 11 luglio a Roma e partiranno il giorno seguente con destinazione Belfast. (TernanaNews)

Attaccanti: Lorenzo Anghelè (Juventus), Francesco Camarda (Milan), Tommaso Ebone (Milan), Simone Pafundi (Losanna), Diego Sia (Milan). Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Jonas Harder (Fiorentina), Luca Lipani (Sassuolo), Mattia Mannini (Roma), Marco Romano (Genoa), Kevin Zeroli (Milan); (Pagine Romaniste)

Ternana, l'obiettivo di mercato Luca Di Maggio convocato per l'Europeo Under 19

Mister V… Ieri in tarda mattinata all’attaccante classe 2005 è giunta la notizia della convocazione, ufficializzata qualche ora dopo dalla Figc attraverso una nota stampa. (Corriere Delle Alpi)

A lui l'onore di portare in alto i colori viola in azzurro. Dal 15 luglio ci sarà un altro viola a tentare di bissare il successo con la maglia azzurra. (fiorentinanews.com)

La Nazionale italiana Under 19 è pronta a difendere il titolo europeo conquistato un anno fa a Malta. Bernardo Corradi ha scelto i 20 che partiranno per l’Irlanda del Nord. Ci saranno Simone Pafundi, miglior marcatore (5 reti) dell’Italia nella fase di qualificazione e anche Francesco Camarda, unico classe 2008 della spedizione: per l’attaccante del Milan si spalancano le porte del secondo europeo stagionale. (AreaNapoli.it)