Milan Futuro, i messaggi contro la violenza sulle donne (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne e ieri il Milan Futuro, su Instagram, ha condiviso 2 contenuti riguardanti l'argomento. Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
CARRARA- Carrarese Calcio 1908, in collaborazione con la onlus “Associazione Sport For Children”, è lieta di confermare l’impegno a supporto delle attività quotidiane condotte dal Centro Antiviolenza “Donna Chiama Donna” di Carrara. (Tuttocampo)
Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata contro la Violenza sulle donne. Nei match dello scorso weekend i capitani della Serie C sono scesi in campo con una fascia speciale e Il Centro Veneto Progetti Donna nella giornata di sabato, in cui il Padova è sceso in campo contro il Lecco, è intervenuto con un duro comunicato nei confronti del club biancoscudato, citando il caso Liguori. (Trivenetogoal)
Le celebrazioni, iniziate già nella giornata di sabato, hanno occupato tutto il fine settimana sino ad oggi ed hanno visto tante realtà giovanili scendere in campo unendosi al coro già inaugurato dalla Lega Serie A, Serie B, Serie C e dalla Lega Dilettanti. (Sprint e Sport)
Leggi tutta la notizia Nella nostra carta intestata riportiamo in alto 'È sempre 25 novembre' quindi ogni giorno per noi è il... (Virgilio)
Sampdoria Women, vi proponiamo il video delle calciatrici del torneo femminile contro la violenza di genere (Samp News 24)
Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. Facciamo questa battaglia come mondo dello sport perché teniamo che il mondo dello sport porti avanti questi ideali e lo facciamo convinti come siamo convinti che dobbiamo combattere tutte le violenze, quelle tra calciatori, quelle sugli arbitri, quelle che sono le violenze di genere e le violenze sulle donne. (BlogSicilia.it)