Milan Futuro, i messaggi contro la violenza sulle donne (VIDEO)

Milan Futuro, i messaggi contro la violenza sulle donne (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne e ieri il Milan Futuro, su Instagram, ha condiviso 2 contenuti riguardanti l'argomento. Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La Vogherese vicina alle donne Una giornata importante per tutte le persone La Vogherese con un gesto sui propri canali social si mostra dalle parte delle donne. (Tuttocampo)

A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)

Il club bianconero, dopo l'iniziativa della Serie A in questa giornata assieme a WeWorld per dare 'un rosso alla violenza', ha pubblicato un comunicato importante circa l'adesione a questo progetto per trasmettere un messaggio importante a tutta la community bianconera. (Tuttosport)

Juve contro la violenza sulle donne: bianconeri con Fondazione Libellula

L’attaccante venticinquenne del Padova, condannato nelle scorse settimane in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale (la vicenda risale al 2018 quando non era ancora stato ingaggiato dalla formazione patavina), è stato preso di mira dal Centro Veneto Progetto Donna. (Corriere della Sera)

Questo è il messaggio che il Milan Futuro vuole mandare oggi 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne Insieme per un calcio che dice no alla violenza sulle donne". (La Gazzetta dello Sport)

La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia Signora è entrata nella Fondazione Libellula (Juvenews.eu)