Serie B. Juve Stabia in vena di regali, la Reggiana ringrazia e vince
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B. Juve Stabia in vena di regali, la Reggiana ringrazia e vince Metropolis Una Juve Stabia in vena di regali – sarà il periodo natalizio – concede il primo tempo alla Reggiana, che scarta due gol facili facili (con Portanova al minuto 12 e Vergara al minuto 24) concessi dalla retroguardia gialloblù e si porta a casa i tre punti. Tardiva la reazione della formazione di mister Guido Pagliuca, che a poco meno di dieci minuti dalla fine dell’incontro accorcia le distanze con Adorante, senza tuttavia riuscire più ad affacciarsi dalle parti del portiere avversario fino al triplice fischio finale. (Metropolisweb)
Su altri giornali
AC Reggiana (StabiaChannel.it)
Il giocatore di proprietà del Napoli è stato autore di una prestazione di altissimo livello nella gara Reggiana-Juve Stabia. Antonio Vergara, trequartista di proprietà del Napoli, è stato decisivo nella vittoria della sua Reggiana contro la Juve Stabia. (AreaNapoli.it)
Contro la Juve Stabia si i capisce dal primo minuto che questa è la sua partita. , 5 VERGARA IL MIGLIORE É passato in pochissimi giorni da oggetto misterioso e migliore in campo. (Gazzetta di Reggio)
Approccio praticamente perfetto e alla mezzora il tabellino vede i granata avanti di due gol grazie alle reti di Portanova e Vergara (autore anche del primo assist), nella ripresa Bardi e compagni soffrono le iniziative delle Vespe gestendo comunque bene il doppio vantaggio con la Juve Stabia che accorcia a meno di 10' dalla fine con Adorante, ma il fortino granata regge l'urto e non crolla portando a causa un successo che ridà ossigeno in chiave salvezza. (TuttoReggiana)
La Reggiana ritrova il successo in campionato e si allontana dalla zona retrocessione, superando di misura la Juve Stabia in questo Boxing Day. Antonio Vergara, classe 2003 di proprietà del Napoli, è il vero mattatore del match. (Tutto Napoli)
12'pt Portanova, 24'pt Portanova, 37'st Adorante 96' FINE PARTITA. La Reggiana vince! Non senza soffrire la squadra di Viali cancella il brutto passo falso di Cittadella superando di misura la quarta forza del campionato al termine di un match giocato con grande furore agonistico. (TuttoReggiana)