Serie B. Juve Stabia in vena di regali, la Reggiana ringrazia e vince

Serie B. Juve Stabia in vena di regali, la Reggiana ringrazia e vince Metropolis Una Juve Stabia in vena di regali – sarà il periodo natalizio – concede il primo tempo alla Reggiana, che scarta due gol facili facili (con Portanova al minuto 12 e Vergara al minuto 24) concessi dalla retroguardia gialloblù e si porta a casa i tre punti. Tardiva la reazione della formazione di mister Guido Pagliuca, che a poco meno di dieci minuti dalla fine dell’incontro accorcia le distanze con Adorante, senza tuttavia riuscire più ad affacciarsi dalle parti del portiere avversario fino al triplice fischio finale. (Metropolisweb)

Su altri giornali

AC Reggiana (StabiaChannel.it)

Il giocatore di proprietà del Napoli è stato autore di una prestazione di altissimo livello nella gara Reggiana-Juve Stabia. Antonio Vergara, trequartista di proprietà del Napoli, è stato decisivo nella vittoria della sua Reggiana contro la Juve Stabia. (AreaNapoli.it)

Contro la Juve Stabia si i capisce dal primo minuto che questa è la sua partita. , 5 VERGARA IL MIGLIORE É passato in pochissimi giorni da oggetto misterioso e migliore in campo. (Gazzetta di Reggio)

Juve Stabia, chiusura senza il botto: la Reggiana più determinata si aggiudica l'ultima del girone di andata

“Prego, sedetevi comodi. Sta cominciando lo show”. Potrebbero non bastare ’90 minuti di applausi’ per parlare e spiegare le gesta di Antonio Vergara. In questi giorni di Natale di magie ne abbiamo viste diverse, ma il classe 2003 non ha voluto esimersi e al Mapei-Città del Tricolore ha voluto deliziare la platea con i suoi colpi. (GianlucaDiMarzio.com)

96' FINE PARTITA. La Reggiana vince! Non senza soffrire la squadra di Viali cancella il brutto passo falso di Cittadella superando di misura la quarta forza del campionato al termine di un match giocato con grande furore agonistico. (TuttoReggiana)

Due minuti appena, e la Reggiana trova il gol del possibile vantaggio. Una gara non in linea con le ultime prestazioni dell’undici di Pagliuca che al “Mapei Stadium” manca sicuramente l’approccio alla partita, concedendo, di fatto un tempo intero ai padroni di casa. (ilmattino.it)