Roma-Udinese 3-0, prima vittoria giallorossa: Juric parte con tris

Roma-Udinese 3-0, prima vittoria giallorossa: Juric parte con tris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – La Roma si risolleva battendo nettamente 3-0 l’Udinese oggi 22 settembre nella quinta giornata di campionato, in un Olimpico abbastanza surreale in avvio di gara, dopo una settimana di grossi scossoni con l’esonero di Daniele De Rossi, l’arrivo in panchina di Ivan Juric e le dimissioni del Ceo Lina Souloukou. La prima vittoria della stagione permette ai giallorossi di salire a 6 punti in classifica, mentre l’Udinese rimane a quota 10. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA Roma-Udinese 3-0, le pagelle: ottima la prima di Juric. Dovbyk di nuovo in gol (TUTTO mercato WEB)

A disp. 96 Ryan, 89 Marin, 22 Hermoso, 12 Abdulhamid, 66 Sangaré, 26 Dahl, 15 Hummels, 16 Paredes, 17 Koné, 18 Soulé, 35 Baldanzi, 14 Shomurodov All. (RomaNews)

Prima panchina alla Roma per Ivan Juric: il tecnico sfida al suo debutto in giallorosso la sorprendente Udinese di Kosta Runjaic. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Diverse sorprese tra i giallorossi: panchina per Hermoso e Koné, giocano Angelino e Pisilli. (SOS Fanta)

Le pagelle della Roma - Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male

Protesta la curva sud rimasta vuota per i primi 30' dopo l'esonero di De Rossi. Nella ripresa ecco il miracolo di Mile su un tiro quasi perfetto di Thauvin MANCINI 6 In campo mantiene sempre la solita verve andando a prendersi Thauvin in ogni perimetro di sua competenza. (leggo.it)

Come arriva la Roma Continua il programma di questa quinta giornata di Serie A con la sfida tra Roma e Udinese in programma. All'Olimpico va in scena un match delicatissimo per i padroni di casa, alla prima di Ivan Juric in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male Risultato finale: Roma-Udinese 3-0 (TUTTO mercato WEB)