Manchester City-Inter, Inzaghi e le sorprese. Probabile formazione

Alle ore 21 ci sarà Manchester City-Inter, la prima giornata di UEFA Champions League. Simone Inzaghi prepara diverse sorprese tra gli undici, ecco la probabile formazione secondo Sky Sport. QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)

Su altre fonti

Manchester City Inter in streaming gratis – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester City Inter in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Secondo La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi in vista della gara di questa sera contro il Manchester City, valida per la prima giornata di Champions League. (L'Interista)

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Macché rivincita. (il Giornale)

Sky – Inter, novità clamorose di formazione: fuori Lautaro e altri 3. Ecco le scelte

Si va anche verso il debutto dal primo minuto di Piotr Zielinski a centrocampo, con Yann Bisseck in difesa al posto di Benjamin Pavard e Matteo Darmian preferito a Denzel Dumfries a destra. (Fcinternews.it)

•Streaming: Amazon Prime Diretta tv e streaming City-Inter (la Repubblica)

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)