Vlahovic, il messaggio per i tifosi: la richiesta dell’attaccante

Dusan Vlahovic è andato in gol contro il Venezia: dopo il litigio, il messaggio sui social dell'attaccante serbo Dusan Vlahovic ha salvato la Juventus in extremis: l'attaccante serbo ha nuovamente timbrato il cartellino dopo il gol al Manchester City. Settimo gol in campionato per il centravanti nelle 14 presenze (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

L’analisi di Guido Vaciago su Tuttosport non lascia spazio a interpretazioni: la Juventus è in difficoltà e il fatto che Hans Nicolussi Caviglia sia stato il migliore in campo contro il Venezia è un campanello d’allarme che non può essere ignorato. (Minuti Di Recupero)

La Juventus non sa più vincere, almeno in campionato, con il successo in Champions League contro il Manchester City cancellato con un colpo (SpazioJ)

Il pareggio per 2-2 contro il Venezia non è stato l’unico risultato amaro della serata per la Juventus. Al termine della partita che ha allontanato ulteriormente i bianconeri dalla vetta, ora distante nove punti, si è consumato un episodio che rischia di aprire una profonda frattura nell’ambiente. (Minuti Di Recupero)

Juve contestata, scoppia caso Vlahovic. Pistocchi: “La società deve assolutamente vietare di…”

Al termine del match, però, Gian Piero Gasperini, tecnico della 'Dea', si è lamentato pubblicamente con il suo giocatore per l'esultanza polemica con cui ha riacceso la verve dei sardi. (Pianeta Milan)

Il Napoli di Antonio Conte supera l’Udinese per 1-3: dopo il vantaggio friulano con Thauvin, i partenopei ribaltano il risultato grazie a Lukaku, un’autorete di Giannetti e Anguissa. All’Allianz Stadium i bianconeri passano in vantaggio con Gatti al 19’ e sfiorano il raddoppio con Andersen, ma nella ripresa subiscono la rimonta: Ellertsson e Idzes ribaltano il risultato, e solo un rigore di Vlahovic al 95’ evita la clamorosa sconfitta. (Calcio Lecce)

Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)