Bari - Juve Stabia 1 - 3 Calcio serie B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Bari parte male. Nella prima giornata del ca di calcio di serie B la formazione pugliese allenata da Longo è stata sconfitta in casa da una neopromossa. Juve Stabia in vantaggio già a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le pagelle: PUCINO 5 Prova a svolgere il compitino ma crolla insieme a tutta la retroguardia biancorossa; (BARI CALCIO)

Saranno 864 i sostenitori gialloblù che accompagneranno le vespe in terra pugliese. Obiettivo salvezza per il club, pronto a partire con il piede giusto per riscattare l’opaca prestazione vista ad Avellino. (Today.it)

Ospiti avanti per 2-0 grazie alle reti in fotocopia di Bellich e di Folino, entrambi sugli sviluppi di calcio d’angolo battuti dalla sinistra ed entrambi figli di colpi di testa di calciatori provenienti dalle retrovie (rispettivamente al minuto 25 e in pieno recupero). (La Bari Calcio)

Allenatore: Longo Juve... (Tuttocampo)

MAIELLO 5 (uscito al 59') RADUNOVIC 5.5 (BARI CALCIO)

La Juve Stabia apre in modo splendido il cammino nella Serie B 2024/2025. La squadra allenata da Pagliuca vince al "San Nicola" con il finale di 3-1. Vespe avanti con Bellich che al 24' si conferma implacabile con il colpo di testa su palla inattiva. (Ottopagine)