"Sto cercando di tornare in Italia": Vasco Rossi bloccato a Los Angeles
Accanto al post, un collage di foto nelle quali indossa una mascherina proprio per ripararsi dal contagio.
Il rocker di Zocca si trova al momento a Los Angeles, impegnato a combattere con lo stop ai voli verso l'Europa, che diverrà totale dalla mezzanotte di venerdì 13 e per una durata di trenta giorni.
IL POST DI VASCO:. Il post di Vasco Rossi. (Unioneonline/v.l.)
Fra gli italiani bloccati all'estero dall'emergenza coronavirus c'è anche Vasco Rossi. (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Vasco Rossi invita a restare a casa. Vasco Rossi è stati indirettamente protagonista di un caso di cronaca di questi ultimi giorni. Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. (Music Fanpage)
Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. “Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“. (Notizie Musica)
Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". "Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. (Rai News)
"Chissà quanti malati": Vasco Rossi spara a zero sugli Usa. E il rocker di Zocca nelle sue Instagram stories ha raccontato tutte le difficoltà di queste ore per far rientro a casa". (Liberoquotidiano.it)
[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)
Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia (il Resto del Carlino)