Google Ventures a caccia di idee: 100 milioni alle start up europee

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

google ventures Google vuole l'Europa. Il colosso informatico americano ha messo gli occhi sulle startup del Vecchio Continente, promettendo di fornire un aiuto concreto agli imprenditori: un finanziamento iniziale pari a 100 milioni di dollari. Una bella ... (GreenBiz.it)

Ne parlano anche altri media

Google Ventures, la divisione finanziaria di Mountain View appositamente creata per investire sulle nuove idee imprenditoriali, opererà anche nel Vecchio Continente; disponibile fin da subito un primo stanziamente pari a 100 milioni di dollari (75 milioni di ... (Mr.Webmaster)

Nel frattempo le versioni Full HD e touchscreen compaiono sul sito italiano. (Notebook Italia)

Google logo Lanciato ufficialmente nel 2009, Google Ventures è una specifica divisione del colosso Google che si occupa di investimenti destinati a determinate aziende, che nel corso degli anni ha offerto molte opportunità a start-up e compagnie soprattutto ... (Hi-Tech Italy)

L'obiettivo di Big G è quello di finanziare “le migliori idee dai migliori imprenditori europei, e aiutarli a ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

google-ventures-pronti-100-milioni-di-dollari-per- Google Ventures annuncia un importante investimento di 100 milioni dollari a favore delle startup europee. (Il Vasto)

A Torinogranata.it parla Marco Benassi. “Sono venuto qui per imparare il più possibile e continuare il mio percorso di crescita assieme al mister Ventura. (Expoitalyonline)