Olimpiadi di Parigi 2024, la colonna sonora ufficiale

Olimpiadi di Parigi 2024, la colonna sonora ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Victor Le Masne, compositore della colonna sonora delle Olimpiadi, ha dichiarato: “Sono onorato ed entusiasta di contribuire all’indimenticabile esperienza dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 come compositore della colonna sonora ufficiale e Direttore Musicale delle cerimonie” Dai Muse a Gloria Estefan, nel corso degli anni tantissimi artisti di fama internazionale hanno firmato i brani dei Giochi Olimpici. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

L’artista si è detto onorato ed entusiasta di contribuire, con il suo lavoro, a un evento così importante: “Il mio scopo è stato quello di creare una colonna sonora originale che non solo accompagnerà i momenti più indimenticabili di questi Giochi storici, ma che rimarrà anche nei ricordi di tutte le generazioni”, ha dichiarato. (Radio 105)

Scritto e prodotto con Ryan Tedder degli One Republic e cantato da Gwen Stefani, la superstar globale di 54 anni, e Anderson .Paak, rapper 38enne statunitense, il brano arriva accompagnato da un videoclip ufficiale pubblicato sul profilo YouTube dei giochi. (Radio Deejay)

Si tratta di un evento è storico: gli atleti non sfileranno in uno stadio come in passato ma su barche lungo un percorso di 6 km che attraverserà alcuni dei monumenti più iconici della città, da Notre-Dame al Louvre, da Musée d’Orsay alla destinazione, ovvero il Trocadero​. (SentireAscoltare)

Gwen Stefani e Anderson.Paak firmano la canzone delle olimpiadi

Le Olimpiadi di Parigi 2024 possono contare anche sul grande talento di Victor le Masne, il compositore e polistrumentista scelto come direttore musicale delle quattro cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici e Paralimpici e come compositore del tema musicale ufficiale, intitolato Parade. (La Gazzetta dello Sport)

Gwen Stefani e Anderson .Paak è la coppia scelta per la canzone ufficiale delle Olimpiadi 2024 intitolata “Hello World”, scritta e prodotta con Ryan Tedder degli OneRepublic. Il video è già disponibile sul profilo YouTube delle Olimpiadi, la cui cerimonia d’apertura si terrà stasera dalle 19:30 a Parigi (Il Fatto Quotidiano)

“Hello world” scritta e prodotta con il frontman dei Onerepublic Scritta e prodotta insieme all’hitmaker Ryan Tedder – il carismatico frontman dei Onerepublic – “Hello world” è disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali ed è accompagnata dal videoclip ufficiale presentato in anteprima sul canale YouTube delle Olimpiadi. (Radio Norba News)