Jennifer Lopez e Ben Affleck trovano l'accordo sul divorzio: finisce ufficialmente l'era dei "Bennifer"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficialmente finito il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Le due star americane, infatti, hanno trovato l’accordo per il divorzio e tra circa 6 settimane archivieranno la loro love story 2.0. Secondo quanto riporta TMZ, infatti, JLo e Affleck si sarebbero accordati per concludere il matrimonio mantenendo inalterato quanto avevano individualmente acquisito durante i due anni da marito e moglie. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, il gioiello, un grande diamante verde incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, è un pezzo unico. A maggior ragione perché Affleck aveva fatto incidere la frase “not. (Sky Tg24 )
Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. O meglio, lo saranno dal prossimo il 20 febbraio 2025, come anticipa TMZ, quindi sei mesi dopo la decisione ufficiale di mettere fine al matrimonio. (Torino Cronaca)
Cinque mesi dopo che Jennifer Lopez aveva presentato la domanda, è stato definito l’accordo di divorzio tra la 55enne attrice, cantante e produttrice statunitense e l’ormai ex marito, il 52enne regista, attore e produttore Ben Affleck (Virgilio Notizie)
Si erano sposati nel 2022 e già ad agosto 2024 era arrivato l'annuncio sulla separazione. Nel dettaglio l'accordo tra le parti nel video di Sky (Golssip)
Un accordo trovato in tempi record, grazie alla collaborazione tra i due ex coniugi sulla stessa lunghezza d'onda sulla modalità con cui suddividere il loro patrimonio. Lunedì 6 gennaio sono arrivati i titoli di coda nella favola dei Bennifer (un colpo per i sostenitori delle seconde occasioni cantate da Venditti). (Elle)
Nonostante i buoni rapporti, la cantante non sarebbe intenzionata a lasciare nessuna porta aperta ad un possibile ritorno di fiamma poiché, spiegano gli insider, il suo matrimonio era diventato "un vero e proprio incubo". (DiLei)