Arcangelo Correra come è morto il 18enne a Napoli: colpito da un proiettile alla testa, testava una pistola con amici

Arcangelo Correra come è morto il 18enne a Napoli: colpito da un proiettile alla testa, testava una pistola con amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Stavano testando una pistola. Non un "gioco", come pure si pensava, ma una prova di efficacia di un'arma vera, con il colpo in canna, lo stesso che ha raggiunto poi alla testa Arcangelo Correra, il 18enne morto questa mattina dopo un disperato intervento chirurgico al cervello all'ospedale dei Pellegrini. Tre giovanissimi uccisi in pochi giorni a Napoli: come si sono spenti i sogni di Arcangelo Correra, Santo Romano, Emanuele Tufano (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Ancora una sparatoria che coinvolge giovanissimi nella notte a Napoli. (Sky Tg24 )

Ancora una sparatoria a Napoli, con un 18enne trasportato in fin di vita in ospedale. Ancora una notte di violenza in strada, di sangue sparso nel pieno centro cittadino quando ancora non si è fatto giorno. (Secolo d'Italia)

Sono state eseguite numerose perquisizioni e identificati diversi soggetti, di cui alcuni denunciati a vario titolo. Nel corso del servizio, sono state sequestrate tre pistole Beretta, di cui una mod. (ilmattino.it)

Arcangelo Correra come è morto a Napoli: colpito da un proiettile alla testa, testava con altri una pistola

Il giovane ucciso è il cugino del 17enne Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli. L'episodio di sangue è avvenuto verso le 5 del mattino nei pressi di via Sedile Capuano e il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini. (ilmattino.it)

Arcangelo Correra era stato ricoverato all’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli in condizioni molto gravi. E’ morto il 18enne che stamattina alle 5 del mattino era stato colpito alla testa da colpi di arma da fuoco. (Gazzetta del Sud)

Non un "gioco", come pure si pensava, ma una prova di efficacia di un'arma vera, con il colpo in canna, lo stesso che ha raggiunto poi alla testa Arcangelo Correra, il 18enne morto questa mattina dopo un disperato intervento chirurgico al cervello all'ospedale dei Pellegrini. (ilmattino.it)