Okoli: "Ricevute chiamate dall'Italia ma sognavo la Premier. Atalanta? Grande famiglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa ha rappresentato per te l'Atalanta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. Questa la sua risposta dalla s (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, dopo la retrocessione, il primo è stato ceduto all’Atalanta, il secondo, al termine del prestito, si è trasferito dalla Dea al Leicester in Premier League: il passaggio è valso 15 milioni di euro per le tasche bergamasche. (Frosinone News)

Per la prima volta convocati nella Nazionale maggiore, Caleb Okoli e Marco Brescianini nel corso del secondo giorno di ritiro in vista delle sfide di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

La Nigeria come terra originaria dei genitori, la Francia da qualche giorno nel mirino come “terra di conquista” (sportiva), l’Italia la terra in cui è nato e cresciuto diventando uomo e calciatore, e della quale rappresenterà i colori vestendo l’azzurro della Nazionale di calcio. (L'Eco Vicentino)

Il classe 2000, nativo di Calcinate, ha parlato direttamente dalla sala stampa del ritiro azzurro di Coverciano dove è stato presentato insieme ad un ex-atalantino, Caleb Okoli, ceduto nel mese di luglio al Leicester per 15 milioni di euro. (BergamoNews.it)

Roboante vittoria per l’Inter di Samir Handanovic alla prima di campionato per l’Under 17. L’ex portiere e attuale tecnico ha parlato del netto 0-6 contro il Venezia, elogiando i suoi ragazzi. (Inter-News)

Perché tanti ragazzi si perdono tra le Under e le prime squadre? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. (Tutto Juve)