In libreria e online il decimo libro di Giancarlo Biffi
In questa nuova avventura presente in libreria e acquistabile anche on line,. “Gufo Rosmarino nel mondo di Amarilla”, edita come tutte le altre dalla sassarese Segnavia e illustrata dalla disegnatrice selargina Valeria Valenza,. il coraggioso protagonista si confronterà con l’universo delle piante, quello che gli umani non ascoltano più, ma che ha sempre parlato e che continua a comunicare con il mondo animale chiedendo attenzione e protezione. (Sardegna Reporter)
Su altre fonti
Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. L'influencer e conduttrice Giulia Salemi, 29 anni, che sarà al GF Vip per seguire i commenti social e narrare le tendenze in live durante la puntata, ha fatto prima una capatina al 79mo Festival del Cinema di Venezia e ha scelto un look beauty tutto da copiare, per la premiere del film Don't Worry darling. (Vanity Fair Italia)
Giulia Salemi in Georges Hobeika Giulia Salemi saluta Venezia: la borsa di cristalli a forma di rossetto costa oltre 5000 euro Per Giulia Salemi è stata la quarta volta a Venezia. Ha salutato la kermesse in abito di piume con un’originale borsa di lusso a forma di rossetto gigante. (Stile e Trend Fanpage)
Alla rotonda de “Is Pontis Paris” riprenderanno il percorso ordinario. Alla rotonda de “Is Pontis Paris” prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, via Segni, via Pertini e via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario. (Sardegna Reporter)
Mostra del Cinema di Venezia 2022. 1/13 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)
L'abito voluminoso con le piume è un grande classico del guardaroba per le grandi kermesse di Leonie Hanne che ha scelto tonalità pastello e la raffinatezza originale di Georges Hobeika. Forse troppo per un carpet pomeridiano e per un Festival che, nel complesso, sta mostrando un cambio di passo anche sul fronte dello stile. (Sky Tg24 )