Paura per un bambino di 7 anni: cade improvvisamente da una seggiovia

La neve fresca ha attutito la caduta, ma grande è stata la preoccupazione, lunedì mattina, quando un bambino di 7 anni è scivolato dalla seggiovia che lo portava in risalita sul Monte Pora, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di lunedì 23 dicembre. Il piccolo era sul seggiolino dell'impianto insieme al papà di 45 anni. I due risiedono nel Milanese. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Incidente nella mattinata di lunedì 23 dicembre sul Monte Pora, a Castione della Presolana: da quanto rilevato dai carabinieri, un bambino di 7 anni è caduto dalla seggiovia da un’altezza di circa 2/3 metri. (L'Eco di Bergamo)

Castione della Presolana. Attimi di paura sulle piste dal sci del Monte Pora. Qui, poco prima di mezzogiorno, un bambino di 7 anni è caduto da una seggiovia, da un'altezza di circa tre metri. (BergamoNews.it)

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un bambino di sette anni è caduto dalla seggiovia del Monte Pora a Castione della Presolana, comune che si trova in provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. (Fanpage.it)

Infortunio al Monte Pora: bambino cade dalla seggiovia

Improvvisamente il bambino è scivolato ed è precipitato da un'altezza di circa 3 metri sotto gli occhi terrorizzati del genitore, che ha subito lanciato l'allarme. (La Repubblica)

Di fatto non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fortunatamente il bambino è caduto su della neve soffice senza riportare traumi. Fermata la seggiovia, il piccolo è stato subito soccorso dal padre e dal personale presente in loco. CASTIONE DELLA PRESOLANA – Infortunio al Monte Pora oggi poco dopo mezzogiorno: un bambino del 2017 è caduto accidentalmente dalla seggiovia da circa 2/3 metri di altezza. (Valseriana News)