Roma, Ranieri e la corsa al 5° posto: "Non guardo a nulla. Non do mai illusioni ai tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza stampa successiva al successo in quel di Udine della sua Roma, Claudio Ranieri, tecnico dei capitolini, ha parlato della corsa al quinto posto che potrebbe valere la qualifi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
UDINESE ROMA DYBALA- La Roma torna a festeggiare la vittoria al di fuori dalle mura capitoline. Tutti i giallorossi torneranno con un sorriso sereno in volto. Soprattutto la Joya, a cui è scattato contro l’AZ Alkmaar il rinnovo automatico. (RomaNews)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
"Ci è mancata aggressività ed energia dopo il gol che abbiamo segnato, poi abbiamo concesso due rigori e abbiamo perso. Abbiamo perso oggi contro un'ottima squadra, ma ora abbiamo una seconda gara in casa contro il Venezia e dobbiamo restare uniti e concentrati per questa gara", ha aggiunto il tecnico bianconero. (Sport Mediaset)
"La Roma è una squadra difficile da affrontare, che ha giocato già in Olanda, erano un po' stanchi inizialmente, ci siamo chiusi bene ma nella ripresa non siamo riusciti a pungere ancora. Abbiamo subito dei gol evitabili causati da nostri errori, poi purtroppo è arrivata la sconfitta, si poteva evitare. (Fantacalcio ®)
Il tecnico della Roma ha parlato dopo la vittoria contro l'Udinese, nella prossima giornata di campionato sfiderà il Napoli di Antonio Conte. Roma, Ranieri avverte il Napoli: "Volontà e determinazione". (AreaNapoli.it)
La Roma era un po’ in difficoltà con le rotazioni, quanti giocatori si aspetta da questi ultimi giorni di mercato? “25 (ride, ndr). Zalewski ha fatto il centrale di destra e lo ha fatto bene. (Il Romanista)