Mercato Juve, nuovo scambio con Mckennie: idea straordinaria di Giuntoli

Cristiano Giuntoli sta pensando ad un nuovo scambio di mercato, ancora coinvolto il centrocampista americano. La Juventus continua a lavorare sui propri obiettivi di mercato dopo aver messo a segno già alcuni colpi importanti. Thiago Motta è già arrivato a Torino e la nuova stagione sta per cominciare ufficialmente, il nuovo allenatore non vede l’ora di accogliere tutti i giocatori. Il ritiro comincerà questa settimana, ma per l’arrivo dei calciatori ancora impegnati con le proprie nazionali tra Euro 2024 e Copa America bisognerà attendere ancora un po’. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Il coro "chi non salta interista è" non ha fatto saltare Thiago Un tifoso addirittura gli ha detto: "Torno allo stadio solo per te" scatenando inevitabilmente un sorriso sul volto del tecnico italo brasiliano. (ilBianconero)

Sono durate due ore le visite mediche di Thiago Motta, il primo passo della sua nuova vita in bianconero. Test medici ma anche l’abbraccio del popolo juventino. (la Repubblica)

Thiago Motta è arrivato al JTC per iniziare la nuova avventura con la Juventus: le immagini Dopo la separazione con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Thiago Motta. L'allenatore ex Bologna ha fatto una grande stagione con i rossoblù e ora è pronto a iniziare una nuova avventura con i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro "Chi non salta interista è"

Una nuova fase è iniziata alla Juve: quella di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna, ma con un passato da calciatore nell’Inter, quella del triplete per la precisione, è arrivato ieri a Torino, per sostenere oggi le visite mediche di routine al JMedical e iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero assieme al suo staff storico. (ControCalcio.com)

Giornata intensa per la Juventus che nella giornata di oggi ha potuto accogliere per la prima volta il nuovo tecnico Thiago Motta. Gesto a sorpresa del tecnico. (Spazio Inter)

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Nella serata di ieri, domenica 7 luglio, l'arrivo a Milano per poi trasferirsi immediatamente a Torino e raggiungere la Continassa, oggi il primo giorno nel centro sportivo dei bianconeri e il via dei lavori. (Calciomercato.com)