Nuova esperienza per Klopp: nominato 'responsabile calcio' del gruppo Red Bull

Ufficiale Nuova esperienza per Klopp: nominato 'responsabile calcio' del gruppo Red Bull L'ex manager del Liverpool Jurgen Klopp ha assunto il nuovo ruolo di "responsabile delle operazioni calcistiche" del gruppo Red Bull, che possiede i club del Lipsia, Salisburgo, Red Bulls New York e Bragantino. Lo ha fatto sapere il gruppo stesso con una nota. "Dopo quasi 25 anni a bordo campo, non potrei essere più entusiasta per il fatto di essere coinvolto in un progetto come questo", ha dichiarato Klopp, che ha lasciato il Liverpool alla fine della scorsa stagione dopo nove anni sulla panchina dei Reds. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Klopp sarà quindi responsabile della rete internazionale di tutte le squadre di calcio della galassia Red Bull. (CalcioNapoli24)

Rangnick sponsorizzò involontariamente Klopp per la Red Bull: "Ha elettrizzato club e città" (TUTTO mercato WEB)

Il 57enne allenatore tedesco ha lasciato il Liverpool alla fine della scorsa stagione dopo nove anni in cui ha vinto una Champions League e un titolo di Premier League. (OglioPoNews)

Klopp alla Red Bull: ecco il nuovo ruolo dell'ex allenatore del Liverpool

Nuova avventura per Jürgen Klopp. L'ex allenatore del Liverpool è stato nominato responsabile del calcio globale alla Red Bull, come ha annunciato il colosso delle bevande energetiche in un post su X. "Voglio sviluppare, migliorare e supportare l'incredibile talento calcistico che abbiamo", ha dichiarato dopo la nomina Klopp. (Adnkronos)

"Dopo quasi 25 anni in panchina, non potrei essere più entusiasta di essere coinvolto in un progetto come questo. Il tecnico aveva escluso di poter tornare ad allenare, almeno nel prossimo futuro. (Sport Mediaset)

Klopp alla Red Bull è stato uno schiaffo in faccia a chi lo aveva dipinto come l’ultimo romantico del calcio. È quel che scrive la Süddeutsche in un articolo che sottolinea però come lui, Jürgen Klopp, non ha mai fatto nulla per tenersi appiccicata quest’etichetta. (IlNapolista)