Milan Juve, Fonseca spiazza Thiago Motta? Mossa a sorpresa, il tecnico cambia il Diavolo con questa soluzione
Milan Juve, Paulo Fonseca è pronto a spiazzare Thiago Motta in vista della sfida di sabato a San Siro: Loftus-Cheek titolare Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un centrocampo a tre, e dentro la nuova mediana i muscoli e il dinamismo di Loftus-Cheek. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto". Il grande problema del Diavolo è certamente il fatto che subisce troppi gol. (Milan News)
Per questo oggi Loftus-Cheek mette tristezza. Sembrava alto due metri, potente come Gullit, con un’aura da dominatore della partita. (La Gazzetta dello Sport)
Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava (MilanLive.it)
Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino" (Milan News)
L'idea, che in qualche modo come detto ricalca quella del Bernabeu, è aggiungere un giocatore al centro, portando la mediana a tre e, soprattutto, aggiungendo chili in un reparto fragilino e davanti a un reparto fragilissimo. (Sport Mediaset)
Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders (Milan News)