A Phillip Island arriva la terza vittoria stagionale per Marc Marquez

Questa volta Marc Marquez corre più veloce della sfortuna e nonostante una partenza incredibile (il tear off del 93 finisce sotto la gomma posteriore appena prima del semaforo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i due contendenti al titolo Marc s’è infilato senza fare sconti a nessuno. Forse la pole position di Martin aveva nascosto la forza del catalano di Gresini, tra i grandi interpreti del circuito australiano. (Corriere della Sera)

Il pilota del team Gresini ama il tracciato australiano, sinistrorso dove lui va sempre fortissimo, in più anche le condizioni di temperatura della pista lo rendono quasi imbattibile, ammesso e non concesso che non accadano errori o inconvenienti. (Quotidiano Sportivo)

Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. Quarto posto per Fabio Di Giannantonio (Ducati VR 46) e quinta piazza per Enea Bastianini (Ducati ufficiale). (Il Faro online)

MotoGP, Davide Tardozzi: "Marquez è un vero caimano"

"Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro". Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. (Tiscali)

Il gran premio d'Australia di MotoGP ha visto trionfare l'implacabile Marc Marquez, che ha superato il leader della classifica iridata Jorge Martin in una vera e propria battaglia sul circuito. Francesco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto. (ilmessaggero.it)

Armi e bagagli si spostano in Thailandia, teatro del prossimo Gran Premio, dove la pressione è destinata … Jorge Martin allunga in classifica dopo la gara di Phillip Island e conta 20 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)