Ecco chi è la fidanzata di Fedez: Cosima Rattazzi Agnelli, la figlia di Lupo e nipote di Gianni Agnelli, in risposta a Chiara Ferragni e Tronchetti Provera…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È diventato virale il video diffuso dal giornalista Alberto Dandolo, che su Instagram immortala una manciata di secondi in cui Fedez si bacia con una ragazza in una discoteca di New York. Ma lei chi è? Al momento, stando alle indiscrezioni fornite da Fabrizio Corona, si tratterebbe di Cosima Rattazzi Agnelli, la figlia di Lupo Rattazzi e nipote di Susanna Agnelli, esponente di spicco, della famiglia torinese Agnelli, e sorella di Gianni. (MOW)
Su altre fonti
Dopo la trasferta americana fatta a cavallo della festività di Ognissanti, il rapper di Rozzano è rientrato a Milano a bordo di un jet privato e ha trovato un'amara sorpresa ad attenderlo, anzi due. Nelle scorse ore, infatti, Federico Lucia si è visto recapitare due querele e ha condiviso la consegna con i suoi follower, pubblicando un video nelle storie del suo account Instagram (il Giornale)
Le immagini risalgono a poche ore fa. Il rapper si trovava in una discoteca di New York quando è stato filmato. (Fanpage.it)
FEDEZ, LE IMMAGINI DEL BACIO Nei giorni scorsi Fedez si è regalato qualche giorno a New York. Durante la sua presenza in città, il rapper è stato immortalato in compagnia di una ragazza (Sky Tg24 )
Il video del flirt, registrato nella discoteca Circoloco, ha già fatto il giro del web e ha scatenato una valanga di curiosità. Chi è questa enigmatica sconosciuta che ha rubato la scena accanto al rapper? Una cosa è certa: non si tratta di Garance Authié, con cui Fedez si è visto spesso negli ultimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)
Fedez, baci di fuoco con una ragazza misteriosa a New York Mentre Chiara Ferragni sembra aver voltato pagina con il rampollo milanese Giovanni Tronchetti Provera, Fedez è stato avvistato in compagnia di una ragazza misteriosa a New York. (DiLei)
Halloween a New York: è questo il viaggio che Fedez ha voluto regalarsi per festeggiare nel migliore dei modi il ponte di Ognissanti. Durante la sua trasferta nella Mela, il rapper di Rozzano è finalmente tornato a pubblicare assiduamente sui social, dove ha condiviso ogni dettaglio della sua esperienza newyorchese. (Il Fatto Quotidiano)