RANIERI, Pellegrini non ha colpe per addio di De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida con l'Atalanta. Sulla gestione di Pellegrini nelle prossime partite l'allenatore ha spiegato: "A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Ranieri mette Lampard e Pellegrini nella stessa frase sui centrocampisti che segnano (ma noi lo perdoniamo) Ma noi lo perdoniamo. È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. La conferenza del tecnico giallorosso (IlNapolista)
Tempo fa dissi che è l'orgoglio di noi italiani ed é così. Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida con l'Atalanta parlando del progetto futuro del club giallorosso. (Il Mattino di Padova)
Ranieri chiaro su Pellegrini: "Ho allenato due centrocampisti fenomeni: Lampard e lui" "Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu La conferenza di Ranieri (RomaNews)
In corso la conferenza stampa di Ranieri, alla terza panchina nella sua avventura tris alla Roma, reduce dal pari in Europa League contro il Tottenham. All'Olimpico arriva l'Atalanta. L'allenatore giallorosso presenta così il match da seguire in diretta lunedì 2 dicembre alle ore 20. (Sky Sport)
Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)