RANIERI, Pellegrini non ha colpe per addio di De Rossi
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. Anzi, lui, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per farlo restare". Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida con l'Atalanta. Sulla gestione di Pellegrini nelle prossime partite l'allenatore ha spiegato: "A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sul difficile momento vissuto da Lorenzo Pellegrini . A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)
Ranieri si affida alla difesa a 3 e in generale a un modulo molto simile a quello visto contro il Tottenham: linea a 3 dietro con Mancini, Hummels e Ndicka. La Roma tornerà all'Olimpico per la delicata partita di lunedì contro l'Atalanta di Gasperini. (ForzaRoma.info)
"La gente deve sapere la verità", ha detto in conferenza l'ex allenatore della Fiorentina (Viola News)
Ecco, Claudio Ranieri si è preso qualche giorno per capire al meglio la situazione legata al suo capitano, Lorenzo Pellegrini, e ha deciso di cambiare strategia, da navigato “meccanico” di squadre da aggiustare: dopo alcuni chilometri percorsi a Napoli, ha capito che non fosse il caso di attendere la prossima stazione di servizio. (Il Romanista)
Nella 14ª giornata di Serie A, Claudio Ranieri ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match in programma lunedì alle 20:45. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il tecnico ha elogiato il lavoro di un suo centrocampista: "È il migliore che abbia allenato, insieme a Lampard" (fcinter1908)