Il Lecce si arrende alla capolista Napoli con un gol in mischia, buona reazione in vista del Verona

Sud contro Sud del Sud dei Santi al Maradona di Napoli. La squadra super gettonata di Antonio Conte, incontra un Lecce in bilico. Tutto esaurito nell’arena napoletana e qualche scelta obbligata per gli uomini di Gotti. Napoli col 4-3-3 ed in campo Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, Neres. Lecce col 4-5-1 e sullo scacchiere Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Coulibaly, Rafia, Ramadani; Pierotti, Krstovic, Banda. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di potenza. Di perseveranza. Di forza. E anche di sofferenza. Il Napoli di Conte vince così. È una massa che progressivamente si abbatte sull’avversario. È una squadra che riporta alla radice del calcio. (IlNapolista)

Quarta sconfitta consecutiva per il Lecce, che per la nona giornata della serie A ha affrontato fuori casa la capolista Napoli. I giallorossi, dopo la debacle con la Fiorentina, sono entrati in campo alle 15 allo Stadio Diego Armando Maradona e hanno incassato il gol al 73esimo di Di Lorenzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Risultato finale: Napoli-Lecce 1-0 Meret 6,5 - Ha un gran riflesso su Baschirotto nel primo tempo ed è sempre attento nelle uscite. Il ritorno dall'infortunio coincide con un altro clean sheet. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il Napoli di Conte batte il Lecce 1-0 e vola a +5 in classifica

Le parole di Antonio Conte a Dazn: (ilBianconero)

Domenica 27 ottobre ore 12:30 Parma-Empoli, ore 15:00 Lazio-Genoa, Monza-Venezia, ore 18:00 Inter-Juventus, ore 20:45 Fiorentina-Roma Classifica: Napoli 22, Inter 17, Juventus, Udinese 16, Milan, Torino 14, Lazio, Atalanta, Fiorentina 13, Empoli, Roma 10, Verona, Como, Bologna, Cagliari 9, Monza, Parma 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4. (Agenzia askanews)

Il Napoli ha mandato il suo messaggio alle rivali battendo il Lecce uno a zero. La squadra di Conte è riuscita a conquistare i tre punti in una gara rimasta in parità, sullo zero a zero, fino al 70esimo. (fcinter1908)