Arrestato Gennaro Rapillo, titolare del garage "Spaccanapoli" a Forcella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stato arrestato Gennaro Rapillo, il titolare del garage di Forcella, accusato di estorsione aggravata dal metodo mafioso, che aggredì con altri soggetti il deputato Borrelli. PUBBLICITA Il titolare dell’autorimessa “SpaccaNapoli” imponeva a un collega, che gestisce un garage nelle vicinanze del suo, di passargli i clienti, causandogli un ingente danno economico. La Polizia di Stato (Squadra Mobile di Napoli e Polizia di Frontiera) ha arrestato nell’aeroporto di Fiumicino il titolare di un’autorimessa del quartiere Forcella di Napoli, accusato di estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Cronache della Campania)
Se ne è parlato anche su altri media
Dovrà rispondere di estorsione aggravata da presunti legami con il clan camorristico: eccolo il profilo dell’imprenditore arrestato dalla mobile del primo dirigente Giovanni Leuci, nel corso di una inchiesta su presunte pressioni per gestire il traffico di auto da parcheggiare in una autorimessa del centro cittadino. (ilmattino.it)
Allo scalo aeroportuale di Roma Fiumicino, personale la polizia ha dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della direzione distrettuale antimafia partenopea, nei confronti di un uomo gravemente indiziato del reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Ottopagine)
Imponeva a un collega, che gestisce un garage nelle vicinanze del suo, di passargli i clienti, causandogli un ingente danno economico: la Polizia di Stato (Squadra Mobile di Napoli e Polizia di Frontiera) ha arrestato nell’aeroporto di Fiumicino il titolare di un’autorimessa del quartiere Forcella di Napoli, accusato di estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Quotidiano del Sud)
7 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)