Calciomercato Milan – Abraham per Saelemaekers per sempre? Le ultime

Calciomercato Milan – Abraham per Saelemaekers per sempre? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Al Diavolo piace anche il giallorosso Cristante Ma se i calciatori sono contenti di stare dove sono ora, un modo si troverà. Entrambi hanno rinnovato i loro contratti prima di muoversi in prestito. E va anche considerato come, al Milan, piaccia Bryan Cristante, centrocampista non più intoccabile nel progetto tecnico giallorosso e cresciuto proprio nel vivaio rossonero. Calciomercato Milan – Obiettivo Rashford, ma c’è un grande ostacolo > > > (Pianeta Milan)

Su altre testate

Corriere dello Sport (R. Maida) – Sale Abraham e Saelemaekers. I due derby giocati tra domenica e lunedì, l’Olimpico e Riyad, aumentano la convinzione di Milan e Roma: forse lo scambio dei prestiti è stato conveniente per tutti, tanto da meritare una valutazione in prospettiva. (Pagine Romaniste)

Bologna – Gol, assist e premio da man of the match nel derby, Alexis Saelemaekers s’è preso Roma e ha fatto riaffiorare nei tifosi rossoblù il ricordo di un aprile giocato all’ombra delle Torri in cui con tre gol in un mese fu determinante nello sprint finale per la Champions. (La Repubblica)

Negli ultimi due derby entrambi i giocatori sono andati in gol. Come riportato dal Corriere dello Sport Roma e Milan stanno lavorando per mantenere in futuro permanente questo scambio di prestiti molto profittevole. (Milan News 24)

Saelemaekers, c’è il piano per trattenerlo. Ma Conceicao spinge un ritorno al Milan

Proseguono i discorsi sul mercato tra Roma e Milan, anche considerando lo scambio di prestiti fatto in estate che ha visto Alexis Saelemaekers passare dal Diavolo ai giallorossi e il centravanti Tammy (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi, pur di tenerlo a titolo definitivo, sono pronti a offrire al Milan il cartellino di Tammy Abraham o in alternativa quello di Bryan Cristante, ormai fuori dai piani del club. Ma attenzione alle volontà di Sergio Conceiçao che, svela Repubblica, vorrebbe riportarlo a Milanello. (Sport Mediaset)

E anche le partite della Roma. Quella di Bologna sarà la “sua” partita, ma la partita più importante si gioca sul mercato. (ForzaRoma.info)