IRON MAIDEN: il comunicato della band dopo la morte di Paul Di’Anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la notizia di oggi circa la morte a 66 anni del cantante storico degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, la band ha condiviso il seguente comunicato: “Lunedì 21 ottobre 2024 Siamo tutti profondamente addolorati nell’apprendere della scomparsa di Paul Di’Anno. Il contributo che ha dato Paul agli IRON MAIDEN è stato immenso e ci ha aiutato a prendere quella strada che abbiamo percorso per quasi cinquant’anni. (metalitalia.com)
Ne parlano anche altre testate
Lutto nel mondo della musica: è morto Paul Di'Anno, storico cantante della band heavy metal Iron Maiden. Poi, su Facebook, è arrivato anche l'addio social degli Iron Maiden. (Io Donna)
È morto all'età di 66 anni Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden. "Nonostante sia stato turbato da gravi problemi di salute negli ultimi anni - scrive la casa discografica Conquest Music sulla propria pagina Facebook - che lo hanno limitato a esibirsi su una sedia a rotelle, Paul ha continuato a intrattenere i suoi fan in tutto il mondo, accumulando ben oltre 100 spettacoli dal 2023". (RaiNews)
È stato voce del gruppo tra il 1978 e il 1981. L'artista era malato da tempo. Gli Iron Maiden: "Siamo profondamente addolorati" Foto dal profilo X degli Iron Maiden (Dire)
Non l’ho mai capito. Però ci rispettavamo, forse ci stavamo anche simpatici. (Metal Skunk)
Nel luglio 2024, per una serie di incredibili coincidenze, i due leggendari frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson e Paul Di'Anno, si sono trovati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera. (Virgin Radio)
Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» «Vedrete quanto ha lottato per rimettersi in piedi, letteralmente, emotivamente e professionalmente». (Rolling Stone Italia)