Hermoso: "Roma club con grandissima storia e passione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE PRIME PAROLE Il nuovo difensore giallorosso: "Come una grande famiglia all'interno della città" Hermoso ha parlato di una trattativa abbastanza rapida e di una scelta ben ponderata: "Ho voluto ascoltare la proposta, valutare le mie sensazioni e il feedback dell'allenatore e da parte della squadra". L'ex colchonero non ha dubbi nemmeno sul rapporto con il suo nuovo tecnico, Daniele De Rossi: "Penso che ci troveremo bene. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Così il difensore: “È successo tutto abbastanza rapidamente, da quando si è presentata questa opportunità e la Roma si è interessata a me, quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta della società e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e della squadra. (Europa Calcio)
Roma, ecco Hermoso: "E' stato tutto molto veloce. Vedo similitudini con l'Atletico" (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia All'epoca c'era Luis Enrique in... (Virgilio)
Dopo essere stato ufficializzato come nuovo difensore della Roma, Mario Hermoso ha iniziato a tutti gli effetti la sua avventura in giallorosso. Il giocatore classe '95 avrà bisogno di tempo per trovare la migliore condizione atletica dopo aver trascorso un'estate da svincolato, pur allenandosi in solitaria. (Fantacalcio ®)
Roma, si tenta l’ultimo colpaccio in difesa: un altro vincolato potrebbe presto entrare a far parte della corte di De Rossi. Ecco i dettagli. Dopo la partenza di Chris Smalling e dopo quella, inaspettata, del giovane della Primavera Joao Costa, i giallorossi possono fare sul serio per il difensore centrale tedesco. (Calcio Style)