Tutti vogliono Tiger Woods (di nuovo) in campo: ci sarà all'Augusta Masters?

Tiger Woods parteciperà all'Augusta Masters al via dall'8 aprile? È la domanda che si fanno tutti gli appassionati di golf. Il tam tam sulla presenza della leggenda americana ad uno dei quattro tornei major (i più importanti della stagione del golf professionistico maschile) si è fatta sempre più insistente nelle ultime ore. Nella giornata di sabato il jet privato di Tiger è stato avvistato al piccolo aeroporto di Augusta, in Georgia (Usa). (ilGiornale.it)

Su altre testate

Da giovedì 11 a domenica 14 aprile appuntamento in diretta su Sky Sport Golf e in streaming su NOW con il meglio del golf mondiale all’Augusta National Golf Club per il primo Major della stagione che assegna l’ambita Giacca Verde. (Sky Sport)

Al The Masters, il torneo più importante del golf, il campione californiano ha superato il taglio per la 24esima volta di fila. Il 15 volte campione Major, con un parziale in 72 (par) su un totale di 145 (73 72, +1) colpi ha staccato il pass per la fase finale dell'evento. (Quotidiano Sportivo)

Non per caso qui c’è il field più piccolo nei quattro tornei maggiori (quest’anno sono 89): o si incontrano determinati criteri o si è fuori. Ancora poco più di un giorno e il Masters 2024, all’Augusta National, prenderà il via. (OA Sport)

Sono i più attesi, i più forti, i più carismatici. Sono il numero uno, due e tre del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma dell’Augusta Masters 2024, di scena da giovedì 11 a domenica 14 aprile sul percorso dell’Augusta National Golf Club. Chi vince inoltre guadagna il diritto a vita a partecipare nelle edizioni future. (SPORTFACE.IT)

– Tutto pronto per il Masters Tournament, primo dei quattro Major della stagione del golf al via da domani (giovedì). Un fascino particolare per questa sfida con i migliori giocatori del mondo che scendono nell’ambiente unico dell’Augusta National, il percorso voluto dalla leggenda Bobby Jones, ad Augusta in Georgia. (Quotidiano Sportivo)