Gerets: "Milan in corsa per lo scudetto, spero possa vincere il campionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gerets: "Milan in corsa per lo scudetto, spero possa vincere il campionato" Eric Gerets, ex difensore rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport l'inizio di stagione del Milan di Fonseca: "Ha avuto qualche difficoltà, ma ha vinto un derby importante e sabato ha conquistato tre punti pesanti contro l'Udinese. È in corsa per lo scudetto perché cinque punti di distacco dal Napoli, con trenta giornate da giocare, non sono niente. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Adesso è arrivato il turno di Paulo Fonseca. Guarda l'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

La terza giornata di Champions League si apre con la sfida tra Milan e Club Brugge. Calcio d’inizio alle ore 18.45 a San Siro. Dopo i ko con Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri vanno a caccia del primo successo in Europa, mentre i belgi si sono sbloccati nell’ultimo turno espugnando il campo dello Sturm Graz. (Sportal)

MILAN SU DE CUYPER – «Ogni giocatore ha una certa ambizione e vuole progredire nella sua carriera. È molto importante intanto che rispetti le nostre attese, poi vediamo se troverà il suo spazio in un altro club in futuro». (Milan News 24)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)

Sarà una partita complicata, comunque, contro i belgi di Nicky Hayen. Tanto spazio concesso a Milan-Bruges di Champions League sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 22 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Milan Brugge: sintesi e moviola Milan Brugge LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della terza giornata di Champions League in programma alle 18:45 (Milan News 24)