Cremonese-Pisa, il dato della prevendita al mercoledì

Cremonese-Pisa, il dato della prevendita al mercoledì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Ecco il dato dei biglietti venduti per Cremonese-Pisa di domenica pomeriggio. Ci si avvicina a quota 2mila tra tifosi ospiti e locali La Cremonese rende noto il dato dei biglietti venduti fino a oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Pisa: sono 1897 i ticket staccati, di cui 1161 del settore ospite. I prossimi giorni saranno utili per migliorare tale dato, e qui potrete trovare le modalità per l’acquisto dei tagliandi. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Gianluca Rocchi, Responsabile della Can Serie A e B, ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 12ª giornata del Campionato Serie Bkt. (Virgilio)

Dopo il turno infrasettimanale disputato a Bolzano e che ha visto i giallazzurri tornare in Ciociaria con un punto, figlio dell’1-1 con il Sudtirol, ora il prossimo scoglio è il Catanzaro, nuovamente in trasferta al ‘Nicola Ceravolo’. (Frosinone News)

1° Assistente. Pietro Dei Giudici (Latina) 2° Assistente. Francesca Di Monte (Chieti) (SestaPorta.News Pisa)

Serie B, 12ª giornata: le designazioni arbitrali. Cremonese-Pisa affidata al sig. Pezzuto di Lecce

Ci si può occupare solo dei “rischi” di una pallonata in Largo Turriziani e non di quelli dell’incolumità di pedoni per pezzi di marciapiedi mancanti in Viale America Latina? Il consigliere Giovanni Bortone, capogruppo consiliare della Lega, attacca una sorta di doppiopesismo nelle priorità dell’amministrazione Mastrangeli. (Frosinone News)

La giornata di domenica a Cagliari si presenterà con cieli poco nuvolosi e sereni. Le temperature oscilleranno tra i 15.8°C e i 21.9°C. L’umidità sarà compresa tra l’81% e il 94%. I venti soffieranno a una velocità media di 0-10 km/h provenienti dalle direzioni N-NE, N, N-NW, W e E-NE. (Meteo Italia)

Il Napoli è la favorita per lo scudetto: inutile nascondersi. Il mercato ha dato tutto ciò che è mancato l'anno scorso e Conte fa il resto. L'Inter e le due facce tra Serie A e Champions. Riuscirà Inzaghi a stabilizzarsi sui due fronti? (TUTTO mercato WEB)