Fiorentina, la probabile formazione contro il LASK
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro il Cagliari in campionato, la Fiorentina torna in campo in Europa League. I viola ospiteranno il LASK giovedì 12 dicembre alle 18:45 all'Artemio Franchi di Firenze. Ecco le possibili scelte di Palladino. Fiorentina-LASK, le possibili scelte di Palladino Per la sfida contro il LASK, ci saranno diverse novità. Troviamo diversi assenti, tra cui Pongracic e Cataldi a causa di problemi fisici e Biraghi out per scelta tecnica. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha detto il tecnico viola, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida fra Fiorentina e Lask in programma domani e valida per la Conference League. In questa fase a gironi è fondamentale per noi arrivare fra le prime otto, questo è il nostro obiettivo perchè questo ci consentirebbe, a febbraio, di avere un turno in meno di qualificazione, quindi dobbiamo dare tutto domani”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Valon Berisha al LASK sta facendo una stagione di livello, ma in Italia il ricordo che ha lasciato con la maglia della Lazio non è assolutamente positivo. Oggi il centrocampista sfiderà la Fiorentina in Conference League e a La Gazzetta dello Sport ha parlato del match del Franchi: "Dobbiamo provare a vincere per andare avanti. (TUTTO mercato WEB)