Cremonese: ritorno al passato
Un ritorno al passato, dolcissimo, emozionante, romantico. Novembre è il mese delle rievocazioni storiche per la Cremonese, e quella di domenica sarà una gara speciale. Lo stadio Zini festeggerà i suoi 105 anni, mentre i colori grigiorossi celebreranno il loro 114° compleanno. Sarà un po' come entrare in una macchina del tempo e tornare a quel 1914. Mentre il mondo si preparava alla Prima Guerra Mondiale, la Cremonese iniziava a utilizzare i suoi colori storici. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre fonti
Serie B – Domani alle ore 15 il Frosinone è chiamato a proseguire nel tour de force di questa settimana di cadetteria. La gara sarà diretta dall’arbitro sarà diretta da Simone Sozza di Seregno. (Frosinone News)
Arbitro. Ivano Pezzuto (Lecce) Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha ufficializzato le designazioni arbitrali relative alla 12° giornata del Campionato Serie BKT. Questi i designati per la gara Cremonese-Pisa, in programma domenica 3 novembre (ore 15. (SestaPorta.News Pisa)
Per lunedì, la città di Cagliari sarà interessata da nubi sparse, nebbia e un cielo poco nuvoloso. Lunedì, 4 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
La gara Cremonese - Pisa , che si... Gianluca Rocchi, Responsabile della Can Serie A e B, ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 12ª giornata del Campionato Serie Bkt. (Virgilio)
Ci si può occupare solo dei “rischi” di una pallonata in Largo Turriziani e non di quelli dell’incolumità di pedoni per pezzi di marciapiedi mancanti in Viale America Latina? Il consigliere Giovanni Bortone, capogruppo consiliare della Lega, attacca una sorta di doppiopesismo nelle priorità dell’amministrazione Mastrangeli. (Frosinone News)