Paganini: "Milan, problemi nello spogliatoio. Juve, c'è lo spirito di Motta"

TMW Radio Paganini: "Milan, problemi nello spogliatoio. Juve, c'è lo spirito di Motta" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piantanida:" Fonseca è solo. La Juve non ha bisogno della svolta ma di equilibrio." Paganini:" La Juve con il City ha interpretato lo spirto di Motta." Cugini:" La società Milan oggi dovrebbe scaricare o confermare Fonseca." Impallomeni:"Fonseca si è sfogato si può fare anche cacciare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Stella Rossa, Fonseca: «Qualcuno non sta dando il massimo». Le dichiarazioni del tecnico alla guida dei rossoneri Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan contro la Stella Rossa, si è lasciato andare a un duro sfogo in conferenza stampa. (Milan News 24)

Leao la pensa come Fonseca: "In queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia: è una questione mentale" (Milan News)

"Milan, i giocatori devono stare attenti": il caso Fonseca infiamma la tv

Ibrahimovic Milan, lo svedese ha lasciato San Siro prima dello sfogo ai microfoni di Paulo Fonseca: nessun confronto col tecnico PAROLE – «Riassumendo il Fonseca pensiero: il problema è questo, chi vuole capire capisca. (Milan News 24)

Fa saltare il tappo, Paulo Fonseca, e ora nel Milan si apre ufficialmente il "processo allo spogliatoio". (Liberoquotidiano.it)

Eppure, nonostante la vittoria, contro lo Stella Rossa ci si aspettava di più. Vuoi per la caratura dell'avversario, vuoi per la rinnovata illusione di aver imboccato la via della continuità dopo i successi su Empoli e Sassuolo e la buona prestazione contro l'Atalanta, i 3 punti raccolti a San Siro hanno portato più critiche che applausi. (Tuttosport)