Due scandali “is meglio che one”: Report e Le Iene promettono fuochi d’artificio tra Giuli e Sangiuliano

Due scandali “is meglio che one”: Report e Le Iene promettono fuochi d’artificio tra Giuli e Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

La telenovela del Ministero Tutti sintonizzati per la serata più esplosiva della tv italiana: Rai 3 chiama e mette nel mirino Alessandro Giuli, mentre Italia 1 risponde e scoperchia il mistero del gioiello di Pompei tra un Sangiuliano che non si ricorda dove l’ha messo e una Boccia che fugge in macchina. Da cravatte Hermès a regali da 12mila euro, la sceneggiatura è pronta e l’intrigo è assicurato Due scandali "is meglio che one", si potrebbe dire facendo il verso a una mai dimenticata pubblicità di un noto gelato. (LaC news24)

Su altre fonti

«Dopo aver rimesso l’incarico», si legge nel post sui social del programma di Sigfrido Ranucci, "Sangiuliano ha denunciato l’imprenditrice di Pompei anche per aggressione. La prova principale sarebbe la foto di questa profonda ferita in testa che Report mostra in esclusiva». (Gazzetta del Sud)

La moglie di Sangiuliano, la giornalista Federica Corsini, secondo fonti del settimanale dopo mesi di sofferenze e clamore mediatico, starebbe pensando di chiedere la separazione. Il settimanale Oggi in edicola mette in fila diverse novità sulla vicenda dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. (OGGI)

Sangiuliano-Boccia, le Iene indagano sulla chiave d'oro scomparsa

"Che fine ha fatto la preziosa chiave d'oro di Pompei, dal valore di circa 12000 euro, donata da Carmine Lo Sapio, sindaco della città vesuviana, a Gennaro Sangiuliano quando era ministro? A svelarlo è un documento inedito, firmato dall'allora capo del dicastero della Cultura che sarà mostrato in esclusiva da Alessandro Sortino, nel servizio de Le Iene in onda domani, domenica 27 ottobre, in prima serata, su Italia1. (la Repubblica)