IL VIDEO. Giubileo, Meloni: nell'anno nuovo con l'essenziale, come zaino pellegrino
Roma, 23 dic. "L'anno santo è prima di tutto un evento di fede: chi ascolta il racconto dell'esperienza di un pellegrinaggio si sente dire in genere che è stato un punto di svolta. Allora l'augurio che io faccio a tutti noi per il 2025 che è anche l'anno santo è che ognuno di noi e come comunità nazionale riusciamo a fare lo stesso cammino: a mettere nello zaino solo quello che è davvero utile per andare più veloci, ma anche per riuscire a vedere quello che è veramente essenziale". (il Dolomiti)
La notizia riportata su altre testate
Con un investimento totale di 85,3 milioni di euro, i lavori – svolti da Anas (Gruppo FS Italiane), in qualità di soggetto attuatore per conto del Commissario Straordinario del Governo per il Giubileo, Roberto Gualtieri – erano stati avviati nella notte dello scorso 21 agosto 2023. (SardiniaPost)
La presidente del Consiglio, rientrata ieri dalla missione in Finlandia, ha quindi aggiunto: “Non è facile viverci. “Dopo tre giorni che uno sta al buio per tante ore, quando rivedi un raggio di sole non ti sembra vero“. (LAPRESSE)
Conclusi in tempi record gli interventi per il Giubileo 2025: nuova area pedonale e sottopasso esteso. Realizzati da Anas (Gruppo FS Italiane) per conto del Commissario Straordinario Roberto Gualtieri, i lavori sono iniziati il 21 agosto 2023 e si sono conclusi in soli 450 giorni, con un investimento complessivo di 85,3 milioni di euro. (RomaDailyNews)