Il difensore sfuma definitivamente: no a Maldini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

N’Dicka avrebbe ammesso la volontà di rimanere un altro anno all’Eintracht, soluzione che non dispiace ai tedeschi che lo considerano una pedina chiave

Il sogno Hakim Ziyech non è ancora svanito ma serve l’uscita di uno tra Messias e Saelemaekers.

Maldini e Massara dovranno guardare altrove. Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere, il Milan proverà a mettere le mani almeno su un paio di calciatori. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Beffa di mercato in vista per la Lazio, che è pronta a dire addio ad un importante colpo di mercato: il blitz di Maldini non lascia scampo ai biancocelesti. (Direttagoal.it)

A centrocampo vasta gamma di scelte tra cui anche Rog e Nandez, che probabilmente partiranno dalla panchina. annucci: "Reparto più in affanno la difesa". vedi letture. Davide Vannucci nel suo servizio per il TGR ha presentato la sfida tra Como e Cagliari che si giocherà questa sera: "Il reparto più in affanno è la difesa dove mancherà anche lo squalificato Altare, oltre a Walukiewicz. (Tutto Cagliari - News)

Altri due o forse anche tre acquisti potrebbero arrivare, ma molto dipenderà pure dalle cessioni che i rossoneri riusciranno a concludere. Bakayoko è in uscita e il suo entourage - come riferisce Tuttosport - sarebbe al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. (Il Milanista)

Vediamo come si muoverà il club rossonero da in queste tre settimane L'obiettivo dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di avere una rosa più competitiva possibile per ripetersi nel campionato di Serie A, vincendo, dunque, il 20° Scudetto, quello della stella. (Pianeta Milan)

Milan, il punto sulla difesa. Secondo la 'rosea', il Milan è interessato a Japhet Tanganga e Abdou Diallo. Casting a centrocampo. Per quanto riguarda il centrocampo, il Milan punterebbe volentieri su un giovane talento e avrebbe individuato in Onyedika il profilo ideale (Pianeta Milan)

Il Cagliari così limita i danni e torna da Como con un pari prezioso. (Tutto Cagliari - News)