GF: lacrime per l’addio di Turchi, Luca incolpa Shaila e Lorenzo

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 L'uscita di Turchi rattrista i gieffini Ieri Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa del Fratello. Oggi in giardino, Mariavittoria e Jessica non riescono a trattenere le lacrime, pensando all'affetto che le lega a Enzo Paolo. La sua temporanea uscita ha suscitato in loro malinconia e sentimenti profondi di stima: “Enzo è la persona di cui mi fido di più”, esclama Mariavittoria, “È come un papà”, aggiunge. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Enzo Paolo Turchi, celebre coreografo e personaggio televisivo, ha deciso di lasciare temporaneamente la casa del Fratello, il noto reality show di Canale 5. La notizia è stata ufficializzata dal sito del programma, che ha comunicato l’abbandono momentaneo del concorrente per motivi personali. (L'Eco Del Litorale)

Una decisione nell'aria già da qualche settimana, considerato che il noto ballerino aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il reality show di Casa Mediaset. È ufficiale: Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello nel corso della puntata di martedì 12 novembre. (ilgazzettino.it)

Nuovo appuntamento del reality show, il primo di martedì: i coinquilini hanno dato il loro saluto definitivo a Enzo Paolo Turchi, che lascia il gioco, ma tornerà nella Casa per preparare alcune coreografie. (Movieplayer)

"Grande Fratello 2024", Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa

Si immagina che gli aggiornamenti arriveranno stasera durante la puntata di martedì 12 novembre, serata della nuova collocazione del Fratello. L'annuncio è arrivato dalle pagine ufficiali del reality di Canale 5 che ha fatto riferimento a "motivi personali" come cause dell'allontanamento del concorrente. (Today.it)

Il concorrente ha una sua teoria sul perché il coreografo ha deciso di uscire e riguardano i comportamenti di Shaila Gatta e delle tre gieffine di Non è la Rai! (ComingSoon.it)

Dopo essersi assentato per qualche giorno, è uscito definitivamente nella puntata di martedì 12 novembre in onda su Uno stato d'animo troppo combattuto per partecipare a un reality show con la giusta serenità. (Io Donna)